SOLUZIONI DIGITALI > VALORIZZA IL TUO TEMPO CON UN WORKFLOW COMPLETAMENTE DIGITALE

La possibilità di eseguire un processo di lavoro totalmente digitalizzato è un’opzione oramai possibile con quasi tutti gli impianti del mercato. Tuttavia, un workflow digitale che garantisca risultati realmente predicibili, funzionali ed estetici semplificando il lavoro in studio e in laboratorio è peculiarità ancora di pochi impianti.

Prama, grazie alle sue caratteristiche uniche e l’importante lavoro di ricerca e sviluppo a suo supporto, garantisce oggi al clinico e all’odontotecnico la possibilità di valorizzare il proprio tempo e il proprio lavoro attraverso un flusso interamente digitale, con il supporto di un’azienda presente nel territorio e l’assistenza dedicata del Centro Servizi Digitali.

La pianificazione del posizionamento implantare computer-guidata è possibile grazie all’inserimento di Prama nelle librerie delle maggiori software-house del mercato e grazie al kit chirurgico Echoplan PRO il medico ha tutti gli strumenti necessari per effettuare una chirurgia guidata predicibile e in completa sicurezza.

La realizzazione di una fase di presa d’impronta digitale è precisa e semplice grazie allo scanbody a bandiera, unico sia per la fare intraorale che da laboratorio, che con la sua morfologia garantisce precisione ed affidabilità anche nella rilevazione dei dettagli. L’ampia gamma di soluzioni pensate e realizzate per chi sceglie un approccio di tipo digitale moltiplica le possibilità protesiche, semplificando il lavoro di pianificazione protesica e la successiva realizzazione di manufatti estetici e anatomicamente adatti ad ogni singola esigenza clinica.

Una vasta gamma di basette per incollaggio di strutture CAD-CAM, per la gestione del foro angolato, per la chiusura della corona in piattaforma o inglobando il collo implantare garantiscono una totale libertà di progettare e realizzare strutture protesiche customizzate sia con protocolli cementati che avvitati.

 

Non restare indietro, con Prama il futuro è oggi.