ODONTOTECNICO > SOLUZIONI PER PROTESI CAD CAM

Prama Designer, il software «stand-alone» sviluppato per modellare la corona attorno al collo implantare di Prama anche nell’area intramucosa.

«Plug-in» specifici e brevettati che consentono la modellazione della corona a partire da un’unica scansione.

Per corone sia cementate che avvitate, anche con foro angolato.

 

Nuova chiusura «Prama-Fit» tra la corona fresata e il collo degli impianti: è possibile customizzare la corona attorno al collo implantare, in modo anatomico su livelli completamente diversi in tutte le direzioni e, a differenza della chiusura Prama-In, consente piccoli ritocchi in direzione verticale qualora necessario.

mac-mockup.png

UNICA SCANSIONE

intraorale o in laboratorio,

con il proprio scanner intraorale o software

MODELLAZIONE

CORONA SINGOLA

con Prama Designer anche nella porzione “intramucosa” che normalmente le scansioni non mostrano

FRESAGGIO

CORONA SINGOLA

cementata e/o avvitata

presso il Milling Center ECHO Sweden & Martina

UNICA SCANSIONE

Nel software Prama Designer sono installate le librerie con le geometrie del collo implantare Prama. Dopo aver importato una scansione ed aver allineato lo scanbody sarà quindi possibile visualizzare la posizione dell’impianto, anche assemblato con il pilastro se necessario.

MODELLAZIONE CORONA SINGOLA

La visualizzazione della superficie del collo è utilizzabile come appoggio per la modellazione come se fosse parte della superficie di scansione. Una volta importata, posizionata e adattata la corona, il software propone in automatico una soluzione per la superficie trasmucosa che però può essere rimodellata con un nuovo profilo.

FRESAGGIO CORONA SINGOLA

Poter sagomare il pilastro nell’ambiente software permette di esportare direttamente due file: uno per il fresaggio della corona, ed uno per il fresaggio del pilastro. Il flusso di lavoro rispetto ad altri software del mercato è più veloce e più semplice.