ODONTOIATRA > MADE IN ITALY
s&m_tricolore_bianco.png

Made in Italy non significa solo valorizzazione e supporto delle risorse del nostro territorio, ma anche livelli qualitativi che rispondono a standard altissimi. Significa una filiera produttiva interamente presente nel territorio nazionale, che mantiene al suo interno ogni step di produzione, trattamento superficiale, decontaminazione, sterilizzazione e confezionamento degli impianti.

 

Offrire al cliente un prodotto d’eccellenza: questa è la mission di Sweden & Martina e per questo l’Azienda ha scelto, da sempre, la qualità del Made in Italy.
 

Il controllo qualitativo degli impianti Prama inizia dalla materia prima, il titanio, che viene controllato all’arrivo per verificarne durezza e proprietà chimiche. Ogni passaggio della fase produttiva prevede controlli visivi e meccanici, con particolare attenzione alla precisione delle connessioni e alla rugosità dei trattamenti superficiali. Il 100% degli impianti viene sottoposto ad un’accurata pulizia mediante plasma di Argon in camera bianca, prima di procedere al confezionamento e alla successiva sterilizzazione mediante raggi beta.

 

Credere in Prama significa credere Made in Italy, nella passione e nell’impegno che accomuna odontoiatri e Azienda, nella qualità come aspetto primario.