ODONTOIATRA > GAMMA PRAMA

Prama offre una gamma implantare completa e adatta ad ogni esigenza clinica.

Diverse morfologie endossee, diverse tipologie di spira, un ampio range di altezze e diametri, il tutto caratterizzato dall’appartenenza alla famiglia Prama, garanzia di riabilitazioni implantoprotesiche di alto livello.

Prama, con una morfologia cilindrica documentata da oltre 20 anni di esperienza clinica garantisce la massima superficie di contatto osso-impianto. L’apice a tripode conferisce grande capacità di penetrazione ed ottima stabilità primaria.

Prama RF (“Root Form”), con una morfologia conica particolarmente indicata per la mascella e per osso scarsamente mineralizzato, riesce a ottenere la massima stabilità. Dato l’apice stondato è ottimale anche in caso di rialzo di seno mascellare.

 

Prama RF SL: Spira a spessore progressivo, l’impianto d’elezione per protocolli post-estrattivi. La morfologia del corpo implantare è conica, ma il filetto si sviluppa mantenendo costante il profilo esterno massimo.

Prama-rf-sl.jpg
Prama+rf.jpg
Prama-shorty.jpg

Prama Shorty: con morfologia cilindrica o conica, ideali per situazioni anatomiche con limitata dimensione verticale a disposizione.

PRAMA SLIM: ideale nei casi in cui vi sia uno spazio protesico limitato nei settori anteriori e in presenza di creste sottili.

Disponibile con Short Neck (1.80 mm) o con Regular Neck (2.80 mm).

Prama-slim.jpg